Home » Dino Zoff: “Napoli squadra giovane, ha tanta fame! Può lottare per lo Scudetto insieme ad Inter e Juve”
Napoli OF News

Dino Zoff: “Napoli squadra giovane, ha tanta fame! Può lottare per lo Scudetto insieme ad Inter e Juve”

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Dino Zoff, portiere campione del Mondo con l’Italia nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative anche al Napoli in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex allenatore la squadra di Gattuso può essere una outsider importante e può lottare per lo Scudetto.

Dino Zoff: “Napoli squadra giovane, ha tanta fame! Può lottare per lo Scudetto insieme ad Inter e Juve”

“Sia Conte che Gattuso possono lottare fino alla fine con la nuova Juve di Pirlo. E’ un campionato strano però, può accadere di tutto, tanti fattori possono cambiare a causa di questo Covid. L’Inter è solida e sarà la sfidante numero uno dei bianconeri, però deve trovare la giusta quadratura e ha perso già troppi punti per strada. Mi piace come sta crescendo il Napoli, è una squadra giovane con molti giocatori affamati e vogliosi di far bere, può essere una outsider importante. Per quel che riguarda il Milan è invece ancora troppo presto per dirlo, bisogna aspettare Natale. Senza dubbio stanno facendo bene, sono in un momento eccellente, hanno avuto una flessione verso la fine delle ultime gare e sono curioso di vedere come riprenderanno”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Italia, Emerson Palmieri: “Quando ho preso il virus non riuscivo neanche a camminare. Ritorno in A? Vediamo tra due mesi…”