Home » Osimhen, comunicato SSC Napoli: “Un gol in 78′ in campo con la Nigeria”
Napoli Napoli OF

Osimhen, comunicato SSC Napoli: “Un gol in 78′ in campo con la Nigeria”

Osimhen

OSIMHEN COMUNICATO NAPOLI – Ssc Napoli ha diramato un comunicato per celebrare la rete di Victor Osimhen nel 4-4 della sua Nigeria contro la Sierra Leone. Al momento della sua uscita dal campo, il risultato era di 4-2 in favore della sua nazionale. Nessun accenno, però, da parte della società di Aurelio De Laurentiis, all’infortunio al braccio destro patito dal ventunenne, costretto a lasciare il campo in barella.

Osimhen, comunicato SSC Napoli: “Un gol in 78′ in campo con la Nigeria”

“Victor Osimhen impegnato con la Nazionale. Il centravanti del Napoli di scena nel match di qualificazione alla Coppa D’Africa Nigeria-Sierra Leone terminato 4-4.

Osimhen è stato protagonista segnando il secondo gol e giocando 78 minuti”.

Il ventunenne nigeriano, punta di diamante della campagna acquisti azzurra, è uscito al minuto 78 in seguito ad un infortunio patito durante uno scontro di gioco contro due avversari. L’attaccante è stato costretto a lasciare il campo in barella, dopo alcuni minuti in cui i sanitari hanno provato a soccorrerlo direttamente sul campo. Si attende l’esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà per avere un quadro clinico completo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, infortunio per Osimhen: problema al polso destro contro la Sierra Leone