Home » CdS sul Napoli – La rabbia di ADL per le insinuazioni fuori luogo
Napoli Napoli OF News

CdS sul Napoli – La rabbia di ADL per le insinuazioni fuori luogo

De Laurentiis riunione

La questione in casa Napoli che si sta facendo spazio, giorno dopo giorno, assume toni sempre più incisivi e tesi. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è fortemente indispettito per le allusioni, le insinuazioni, a tratti fuori luogo. Le parole di Sandulli cadono pesanti: alibi, dolo di preordinazione…per citarne alcune. Tali parole fanno male alla professionalità e alla qualità del club azzurro.

CdS sul Napoli – La rabbia di ADL per le insinuazioni fuori luogo

Le parole del Corriere dello Sport: “L’ennesimo ricorso sta nascendo in via XXIV maggio, a Roma, nelle giornate vibranti che De Laurentiis trascorre rileggendo, allusione dopo insinuazione, o discutendo al telefono con Mattia Grassani: come un eco fastidioso quelle motivazioni in cui si accenna agli <<alibi>>, al <<dolo di preordinazione>>, a qualcosa che sa imbroglio, diventano un pensiero dolente”.

“Ma il Giudice Sportivo ha detto 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione e anche la Corte Sportiva d’Appello Nazionale l’ha confermato, però aggiungendo anche altro e toccando principi dell’etica che hanno indispettito De Laurentiis e irritato Grassani: <<Sono motivazioni che hanno indignato il club parole pesanti che non si conciliano con lo spirito del Napoli che mai s’è comportato slealmente>>”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com