Home » Milik-Inter, tentativo nerazzurro per prenderlo in estate
Calciomercato News

Milik-Inter, tentativo nerazzurro per prenderlo in estate

Milik

Inter e Milik, un duetto di cui si sta parlando ultimamente, senza mai troppo sbilanciarsi. Si registrano contatti tra il polacco e il club milanese.

L’indiscusso protagonista del mercato azzurro, nella sua sessione estiva, è stato Arek Milik. Dopo l’iniziale suggestione bianconera, che aveva stregato il polacco, portandolo a opporre rifiuti a qualsiasi altra proposta, il numero 99 azzurro vive questa prima fase di campionato da separato in casa.

Milik-Inter, tentativo nerazzurro per prenderlo in estate

Secondo quanto riportato da FCInterNews, ci sarebbero dei contatti tra l’entourage di Milik e il club nerazzurro, per provare a prenderlo alla scadenza del vincolo di contratto con il club partenopeo, prevista in estate. Tuttavia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non nasconde ancora la volontà di cederlo a gennaio. In termini economici, l’idea azzurra si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro, cifra che piace ben poco all’Inter. Inoltre, vi è il polacco che scruta da lontano l’obiettivo Europei e che non può permettersi di restar fermo per tutta la durata del campionato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com