Home » Convenzione tra Abruzzo e Napoli, l’ANAC precisa: niente atti depositati sulla vicenda ma…
Napoli Napoli OF News

Convenzione tra Abruzzo e Napoli, l’ANAC precisa: niente atti depositati sulla vicenda ma…

Napoli allenamento
Convenzione tra Abruzzo e Napoli, l'ANAC precisa: niente atti depositati sulla vicenda ma non è escluso che possano arrivare a giorni

Ha fatto molto scalpore la vicenda della convenzione tra la Regione Abruzzo e il Napoli, con la Giunta Regionale d’Abruzzo che avrebbe deciso di stanziare 1 milioni e 220.000 euro all’anno per tutta la durata dei ritiri estivi del Napoli per il club azzurro dal 2021 al 2025. La stampa nostrana ha riportato come la vicenda sia oggetto di una segnalazione da parte del Movimento 5 Stelle verso ANAC e Procura de L’Aquila. Viene infatti contestato il fatto che il Napoli non sia stato scelto attraverso un bando, oltre che altre ragioni prettamente politiche.

Convenzione tra Abruzzo e Napoli, l’ANAC precisa: niente atti depositati sulla vicenda ma…

Nel pomeriggio, l’ufficio stampa dell’ANAC – contattato da CalcioNapoli24 – ha però precisato che, almeno per il momento, non è stato depositato alcun atto sulla vicenda. Viene però anche specificato come le segnalazioni pervenute possano necessitare tempistiche burocratiche prima di essere “accettate”. Di conseguenza, anche se per adesso non ci sono atti ufficiali, potrebbero pervenire nei prossimi giorni.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com