Home » Ts – Osimhen disputerà Napoli-Milan? Il suo rientro previsto domani
Napoli Napoli OF News

Ts – Osimhen disputerà Napoli-Milan? Il suo rientro previsto domani

Osimhen

L’edizione odierna dedica ampio spazio al centravanti partenopeo Victor Osimhen e al suo infortunio in Nazionale. L’interrogativo delle ultime ore è il seguente: “Ce la farà a giocare domenica contro il Milan, oppure sarà costretto a restare fuori?”.

L’assenza del nigeriano spaventa il Napoli di Gattuso che al San Paolo dovrà affrontare il match con i primi classificati rossoneri, i quali stanno disputando, con il loro leader svedese, un ottimo campionato. Il nigeriano rientrerà domani al Training Center.

Ts – Osimhen disputerà Napoli-Milan? Il suo rientro previsto domani

“Fino a quando il centravanti nigeriano non tornerà a Castelvolturno, sarà in forte dubbio per il big match contro il Milan previsto domenica al San Paolo. Prosegue Tuttosport: “Il suo rientro al Training Center è previsto per domani ed Osimhen sarà atteso dallo staff sanitario del club azzurro per constatare attraverso un’indagine strumentale le condizioni della sua spalla. Sì, la spalla e non il polso ed il gomito che sembravano aver avuto la peggio nel contrasto con un difensore della Sierra Leone: le urla di dolore avevano spaventato i calciatori presenti nei suoi pressi sul campo di Benin City, che poi avevano chiesto ad alta voce l’intervento della barella”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com