Home » Italia-Polonia, le pagelle del partenopeo Zielinski:
News

Italia-Polonia, le pagelle del partenopeo Zielinski:

Zielinski

Ieri sera l’Italia ha affrontato e battuto la Polonia per 2-0 con rigore di Jorginho e rete di Berardi. Gli azzurri di Mancini-Evani mostrano gioco in campo e netta superiorità. La Nazionale polacca soccombe alle perfette dinamiche create in campo dall’Italia, con Insigne in partita, con la sua coordinazione con Emerson-Palmieri e l’ex azzurro Jorginho che oscura gli avversari senza se e senza ma. L’altro partenopeo, quello in maglia rossa, ha però deluso in campo. I principali quotidiani sportivi stentano a riconoscergli meriti e solo Il Mattino gli attribuisce una sufficienza. La Gazzetta dello Sport spende parole dure sull’intera Nazionale polacco. E anche per Corriere dello Sport e Tuttosport il polacco ha espresso davvero molto poco.

Italia-Polonia, le pagelle del partenopeo Zielinski:

Di seguito, le pagelle di Zielinski per Italia-Polonia:

Gazzetta dello Sport 5: “C’è qualcosa che non va nella Polonia se tutti, ma proprio tutti, sono fantasmi. Anche Zielinski: un po’ esterno, un po’ centrale, ma la trequarti non esiste”.

Corriere dello Sport 5,5: “Si affaccia nel gioco (si fa per dire…) dei polacchi nei primi minuti della ripresa, poi anche lui viene inghiottito dal niente della sua squadra”.

Tuttosport 5: “Non si accende”

Repubblica 5: “Si piazza dietro a Lewandowski, ma si vede che è in ritardo di condizione”.

Corriere della Sera 5

Il Mattino 6

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com