Home » Tuttosport – Milik, l’Inter insiste ma De Laurentiis non cede per meno di 20 milioni. E Vecino…
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Milik, l’Inter insiste ma De Laurentiis non cede per meno di 20 milioni. E Vecino…

Milik
Tuttosport di oggi continua a battere la pista dell'interesse dell'Inter per Arkadiusz Milik, attaccante finito fuori rosa al Napoli

Tuttosport di oggi continua a battere la pista dell’interesse dell’Inter per Arkadiusz Milik, attaccante finito fuori rosa al Napoli. La trattativa starebbe procedendo con il placet della Polonia e nelle ultime settimane si sarebbero intensificati i contatti con gli intermediari di Milik, che l’Inter ritiene il profilo ideale per interpretare al meglio il ruolo di vice Lukaku in nerazzurro, se non addirittura del suo partner.

Tuttosport – Milik, l’Inter insiste ma De Laurentiis non cede per meno di 20 milioni. E Vecino…

L’ostacolo è ovviamente rappresentato dalla richiesta economica, perché De Laurentiis nonostante tutto non ha intenzione di agevolare Milik e vuole cederlo per non meno di 20 milioni di euro. L’Inter starebbe cercando di inserire Vecino nella trattativa ma il calciatore è reduce da mesi e mesi di infortunio e il Napoli ha preso Bakayoko. Qualora non si arrivasse a un accordo, l’Inter proverà a prenderlo a parametro zero dopo l’Europeo.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, IN SETTIMANA PUO’ ARRIVARE LA FIRMA

LA REPUBBLICA – JUVENTUS-NAPOLI, GLI AZZURRI TEMONO UNA SENTENZA POLITICA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com