Home » Il Mattino – Il Napoli alla ricerca dei suoi prossimi obiettivi
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Il Napoli alla ricerca dei suoi prossimi obiettivi

Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio agli azzurri di Rino Gattuso. In casa Napoli è in opera un vero e proprio cantiere, che lavora per confezionare la sfida contro i rossoneri di Pioli, che con la guida di Ibra, riescono a far paura. Il tecnico del Napoli lavora al modulo,  per perfezionare il 4-2-3-1 e il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis si mantiene tiepido sull’inserire lo scudetto tra gli obiettivi della sua squadra, la cui crescita è innegabile.

Al San Paolo, domenica vi sarà la sfida con il Milan e poi un’altra big busserà alla porta azzurra: la Roma di Fonseca, che non può essere un avversario da sottovalutare. Dopo queste due gare, il Napoli cercherà di portare a termine un lavoro di autoanalisi per comprendere i veri obiettivi che questa squadra vuole perseguire.

Il Mattino – Il Napoli alla ricerca dei suoi prossimi obiettivi

Di seguito, quanto riportato da Il Mattino: “De Laurentiis non indica lo scudetto come obiettivo ma che non lesini le spese si è visto negli ultimi tempi: Lozano (estate 2019, 42 milioni) e Osimhen (estate scorsa, 80) sono stati gli investimenti più onerosi nella storia della società; nello scorso gennaio sono stati acquistati per la prima volta durante il mercato invernale quattro giocatori. E l’impulso dato alla trattativa per il rinnovo del contratto di Gattuso conferma che c’è stato un progetto a lungo termine. Le due sfide in sette giorni a Fuorigrotta con Milan e Rona potranno fare chiarezza sugli obiettivi degli azzurri”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com