Home » Tuttosport – Osimhen proverà a stringere i denti per giocare contro il Milan
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Osimhen proverà a stringere i denti per giocare contro il Milan

Osimhen
Come riferisce Raffaele Auriemma su Tuttosport, Victor Osimhen cercherà di recuperare fino all'ultimo secondo per giocare contro il Milan

Come riferisce Raffaele Auriemma su Tuttosport, Victor Osimhen cercherà di recuperare fino all’ultimo secondo per giocare contro il Milan. La partenza da Lagos dell’attaccante verso Napoli potrebbe slittare a domani, ammesso che il tampone effettuato ieri per lasciare la Nigeria risulti negativo. In questo caso, il centravanti agricano arriverebbe a Castel Volturno nella giornata di giovedì, per poi sottoporsi a un nuovo tampone e venire in seguito affidato allo staff sanitario.

Tuttosport – Osimhen proverà a stringere i denti per giocare contro il Milan

Il dolore al polso e al gomito non rappresentano un problema, cosa che invece riguarda la cuffia della spalla, infortunata. Un tendine della stessa si è infatti allungato ma Osimhen potrebbe comunque stringere i denti e scendere in campo contro il Milan, magari grazie a una puntura antidolorifica. Toccherà però allo staff medico del Napoli capire se sia il caso di prendersi un rischio o meno. Nessuno infatti vuole incrementare rischi di ricadute.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, IN SETTIMANA PUO’ ARRIVARE LA FIRMA

LA REPUBBLICA – JUVENTUS-NAPOLI, GLI AZZURRI TEMONO UNA SENTENZA POLITICA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com