Home » Messi, Rivaldo: “Sarà la sua ultima stagione al Barcellona, ne sono certo perché…”
Calciomercato

Messi, Rivaldo: “Sarà la sua ultima stagione al Barcellona, ne sono certo perché…”

messi neymar
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 04: Lionel Messi (R) of FC Barcelona celebrates with his teammate Neymar Santos Jr after scoring his team's second goal during the La Liga match between FC Barcelona and Athletic Club at Camp Nou stadium on February 4, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

MESSI RIVALDO BARCELLONA – L’ex campione del mondo col Brasile, Rivaldo, ha affermato ai taccuini di Marca che Messi lascerà il Barcellona alla fine di questa stagione. Il motivo individuato dall’ex, fra le altre, del Milan, è la crisi economica che ha investito tutto il mondo del calcio, e non ha risparmiato il blaugrana.

Messi, Rivaldo: “Sarà la sua ultima stagione al Barcellona, ne sono certo perché…”

“Non riesco a immaginare come il nuovo consiglio potrà convincerlo a fare un passo indietro nella sua decisione di andarsene, visto che il Barcellona non ha grandi risorse per trattenerlo. Messi avrà offerte migliori e molto importanti da altre squadre. Se a questo aggiungiamo che il Barça dovrà applicare tagli agli stipendi e che Leo voleva già lasciare alla fine della scorsa stagione, la situazione è complessa. Solo se vincono la Champions o la Liga in questa stagione, o se Koeman riesce a mettere insieme una squadra che gioca bene a calcio, è l’unico modo in cui posso immaginare che riconsideri la sua posizione… anche se insisto: temo che sarà la sua ultima stagione al Barcellona. Ed è molto triste, ovviamente”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com