Home » Napoli-Milan, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Milan
Napoli-Milan è senz'altro una delle gare più importanti per quanto riguarda la prossima giornata di Serie A: ecco dove vederla

Napoli-Milan è senz’altro una delle gare più importanti per quanto riguarda la prossima giornata di Serie A, se non quella con maggiore fascino. Di certo il big match del San Paolo darà risposte importanti a entrambi i tecnici impegnati nella sfida. Il Napoli in questo momento insegue e, anche se letteralmente martoriato dai problemi emersi durante la sosta delle Nazionali, cercherà di fare il massimo. D’altro canto il Milan vuole invece difendere l’attuale primo posto in classifica a ogni costo possibile.

Napoli-Milan, dove vederla in tv e in streaming

La partita ovviamente avrà una copertura televisiva nel nostro Paese. La gara Napoli-Milan, che si disputerà alle ore 20:45 di domenica 22 novembre allo stadio San Paolo, sarà infatti trasmesssa da Sky Sport. In particolare, si potrà guardare la partita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming, invece, gli abbonati potranno utilizzare il servizio fornito da Sky Go.

IL MATTINO – OSIMHEN, PICCOLISSIMA CHANCE DI RECUPERO PER NAPOLI-MILAN

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com