Home » Napoli, il report dell’allenamento: “Rientra Insigne. Parte del lavoro in gruppo per Ospina, terapia e palestra per Osimhen”
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report dell’allenamento: “Rientra Insigne. Parte del lavoro in gruppo per Ospina, terapia e palestra per Osimhen”

Napoli

ULTIME NAPOLI – Il Napoli di Gattuso continua a prepararsi al Training Center di Castel Volturno per il big match di domenica contro il Milan. Oggi hanno fatto rientro gli ultimi nazionali, tra cui il capitano Insigne. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte differenziato, mentre Osimhen ha svolto terapie e lavoro in palestra.

Napoli, il report dell’allenamento: “Rientra Insigne. Parte del lavoro in gruppo per Ospina, terapia e palestra per Osimhen”

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente, sui campi 1 e 2, il gruppo è stato impegnato in una partitina “mani e piedi”. Di seguito esercitazione tecnico-tattica, lavoro tattico di squadra e partita a campo ridotto.

Rientrano in gruppo, dopo gli impegni con la Nazionale, anche Insinge, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Zielinski e Lobotka. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Terapie e lavoro in palestra per Osimhen”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Napoli, Rrahmani positivo al Covid-19