Home » Crotone-Lazio, lo Scida è agibile: si gioca. Immobile torna tra i titolari, Benali ispira Messias-Simy
Lazio News

Crotone-Lazio, lo Scida è agibile: si gioca. Immobile torna tra i titolari, Benali ispira Messias-Simy

Lazio

“Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio”. Un sopralluogo decisivo è comunque previsto, con arbitro e i capitani delle due squadre, poco prima del previsto fischio d’inizio. Certo, l’alluvione che ha colpito la città è stata tremenda, lo stadio crotonese comunque appare agibile: il campo è in buone condizioni e si dovrebbe giocare regolarmente. Inzaghi ritrova Immobile, in campo dal primo minuto con Correa e lo spagnolo Luis Alberto. Stroppa con il tandem Simy-Messias e senza lo squalificato Luperto.

Crotone-Lazio, lo Scida è agibile: si gioca. Immobile torna tra i titolari, Benali ispira Messias-Simy

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com