Home » Gattuso in conferenza: “Nessun alibi, i problemi li devo risolvere io. Sconfitta che ci deve far riflettere, stasera mancava il veleno”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso in conferenza: “Nessun alibi, i problemi li devo risolvere io. Sconfitta che ci deve far riflettere, stasera mancava il veleno”

Gattuso

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza al termine della gara persa contro il Milan: “Abbiamo costruito tanto, il Milan non è stato superiore, ci siamo fatti male da soli, loro sono molto bravi a ripartire. Rifaerei tutte le scelte, ma c’è da dire che con Osimhen possiamo giocare più in verticale, oggi ci è mancato questo e siamo anche stati ingenui. È una sconfitta che ci deve far riflettere, soprattutto a livello mentale. Non bisogna andare sempre alla ricerca degli alibi, i problemi li devo risolvere io, sono il primo responsabile perchè sono l’allenatore. Stasera mancava veleno, voglia di soffrire, quando viene a mancare andiamo in difficoltà. Vedere adesso Ibra è impressionante, forse è più forte adesso. Lo chiamerò con calma, adesso mi brucia la sconfitta. La colpa del rosso a Bakayoko è mia, dovevo cambiarlo e non l’ho fatto. È stato un mio errore non levarlo dal campo. Assenze? Troppo facile parlare di chi manca”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com