Home » Inter, Conte: “Approccio non dei migliori. Lo 0-2 avrebbe potuto chiudere la gara”
News

Inter, Conte: “Approccio non dei migliori. Lo 0-2 avrebbe potuto chiudere la gara”

Inter Conte

CONTE INTER TORINO – L’Inter vince in rimonta contro il Torino nell’ottava giornata di Serie A. A San Siro i nerazzurri vanno due volte sotto prima di ribaltare definitivamente la situazione con le reti di Sanchez, Lukaku e Lautaro. Un primo tempo da dimenticare, come affermato anche da Antonio Conte al termine della gara:

“Penso che l’approccio non è stato dei migliori, dovevamo essere molto più feroci e determinati. Le gare post nazionali sono sempre complicate soprattutto in questo periodo, siamo contenti del successo. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi intelligenti capaci di capire i momenti e migliorare.

La seconda rete del Torino avrebbe potuto chiudere la gara, invece vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Abbiamo dimostrato per l’ennesima volta di avere dentro qualcosa di importante a livello caratteriale. Dobbiamo lavorare e alzare il livello di attenzione durante le partite. Da questo punto di vista abbiamo perso rispetto all’anno scorso, quindi c’è da migliorare. Ogni errore deve essere una lezione per il futuro.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com