Home » Spot antiviolenza, Jenny Insigne risponde agli attacchi degli haters (foto)
Napoli Napoli OF News

Spot antiviolenza, Jenny Insigne risponde agli attacchi degli haters (foto)

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 14: Lorenzo Insigne of Italy looks on before training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 14, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

SPOT ANTIVIOLENZA JENNY INSIGNE – “Un rosso alla violenza”. Come ogni anno, anche questa volta il Napoli abbraccia l’iniziativa della Serie A in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Commenti poco carini degli utenti hanno accompagnato lo spot, con dure parole rivolte a Lorenzo Insigne e sua moglie Jenny.

Jenny Insigne risponde agli hates dopo gli attacchi sotto lo spot antiviolenza

Il capitano, scelto come testimonial insieme a Di Lorenzo, è stato attaccato dagli utenti che hanno ricordato la sua reazione allo scherzo organizzato da Le Iene. “Molto coerente Insigne, vista la sua visione di uomo padrone” oppure “Poi segrega la fidanzata in casa”. Questi alcuni dei commenti ai quali Lady Insigne ha deciso di non lasciare senza risposta, così attraverso il suo nuovo profilo Instagram è arrivata la replica: “Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale. Invece mi rendo conto che c’è  ancora una piccola parte di persone poco intelligenti che in quello scherzo ha visto altro”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com