Home » Infortunio Ibra, GdS: possibile stiramento. Ulteriori accertamenti nelle prossime ore
Milan News

Infortunio Ibra, GdS: possibile stiramento. Ulteriori accertamenti nelle prossime ore

Ibrahimovic

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio a Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta contro gli azzurri di Gattuso. Al 79′ minuto il fenomeno svedese ha dovuto lasciare il campo per un infortunio che genera ansia nella panchina rossonera. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli accertamenti e nei prossimi giorni si avranno notizie più certe. A rischio, dunque, la presenza dello svedese nei prossimi, imminenti,  appuntamenti rossoneri.

Infortunio Ibra, GdS: possibile stiramento. Ulteriori accertamenti nelle prossime ore

La Gazzetta dello Sport riporta dettagliatamente cosa è successo all’attaccante rossonero:

“Ha accusato un problema muscolare al flessore della gamba sinistra, dopo uno scatto. Lo staff medico rossonero ha subito applicato un bendaggio alla coscia infortunata e Zlatan ha seguito il finale di partita dalla panchina. Poi, scurissimo in volte e zoppicando vistosamente, è entrato negli spogliatoi. Il Milan è rimasto comprensibilmente cauto sulle condizioni del suo bomber, in attesa degli accertamenti previsti nella giornata odierna, ma c’è il serio rischio che si tratti di uno stiramento”.

Le parole, infine, di Bonera (al posto di Pioli, positivo al Covid-19): “Quello che filtra è che il problema è muscolare. Farà gli esami e capiremo nei prossimi giorni i tempi di recupero. Non c’è ancora indicazione sull’entità, diciamo che Zlatan non è solito uscire dal campo quindi l’infortunio c’è… aspettiamo l’esito dei controlli e capiremo, ci vorrà qualche giorno per saperlo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com