Home » Dall’Inghilterra – Premier League, possibile riapertura parziale degli stadi
News

Dall’Inghilterra – Premier League, possibile riapertura parziale degli stadi

Premier League
Secondo quanto riportato dal portale inglese Sportsmail, in Inghilterra si starebbe pensando a una riapertura parziale degli stadi

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sportsmail, in Inghilterra si starebbe pensando a una riapertura parziale degli stadi, un evento che ovviamente coinvolgerebbe principalmente il campionato massimo, la Premier League. Il premier Boris Johnson infatti starebbe valutando la possibilità di riaprire a un numero che si assesterebbe sui 4000 posti massimo. Un’altra ipotesi vede la valutazione basata sul 50% (o meno) della capienza totale di ogni impianto.

Dall’Inghilterra – Premier League, possibile riapertura parziale degli stadi

Infine, c’è una terza ipotesi che prevederebbe – per ogni evento all’aperto – un massimo di 2000 spettatori. E che, appunto, potrebbe essere utilizzata anche per gli stadi inglesi. Una decisione che forse dovrebbe prendere quota a partire dal 4 dicembre, quindi dall’inizio dell’ultimo mese del 2020. Non resta che attendere i prossimi giorni per comprendere se effettivamente si arriverà a tal provvedimento.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com