Home » Guardiola chiama Messi, pronto un contratto di 10 anni: l’indiscrezione
News

Guardiola chiama Messi, pronto un contratto di 10 anni: l’indiscrezione

Messi

GUARDIOLA MESSI – Le voci su un presunto allontanamento di Leo Messi da Barcellona diventano sempre più insistenti, ancor di più dopo l’indiscrezione del ‘Times’ sul Manchester City. Pare che il club di Pep Guardiola voglia provare a portare il sei volte Pallone d’Oro in Premier League. Sul tavolo ci sarebbe già pronto un contratto per 10 anni.

Guardiola chiama Messi, pronto un contratto di 10 anni

Anche quest’estate la Pulce era in orbita citiziers ma alla fine, contro ogni rumors, ha scelto ancora una volta Barcellona. I dissapori e i battibecchi però non si sono affievoliti. L’ultima quella contro l’ex agente di Griezmann, il quale aveva accusato Messi di essere imperatore e monarca dei blaugrana. Stufo di essere sempre al centro di polemiche l’argentino aveva risposto: “Sono stanco di essere il problema di tutto”, trovando poi l’appoggio dallo stesso compagno di squadra francese.

L’idea City potrebbe stuzzicare Messi, la quale società avrebbe un piano ben preciso: contratto di 10 anni che gli permetterebbe di giocare a Manchester fin a quando sarà possibile, poi potrà spostarsi in una squadra di un campionato meno impegnativo sempre di loro proprietà (New York City Fc, Melbourne City, Yokohama Marinos).

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

La carica positiva di Fabian Ruiz dopo il Milan: “L’obiettivo è vincere” (foto)