Home » Parma, vertice notturno e conferma per Liverani. Ma Krause sentenzia: “Mai più 3-5-2”
News Parma SOCIAL

Parma, vertice notturno e conferma per Liverani. Ma Krause sentenzia: “Mai più 3-5-2”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Parma Calcio President Kyle Krause prior to the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il presidente dei crociati Kyle Krause, con un tweet direttamente dagli USA, ha fatto sapere che se da una parte è arrivata la conferma di Fabio Liverani nonostante il rendimento altalenante della squadra, dall’altra ha comunicato che a breve ci sarà un cambio di modulo che non prevedrà mai più la difesa a tre con cinque interpreti a centrocampo e due punte.

Parma, vertice notturno e conferma per Liverani. Ma Krause sentenzia: “Mai più 3-5-2”

Un tweet spiazzante, se non si conosce il retroscena notturno. Krause, infatti, ha parlato via conference call con l’allenatore e con i dirigenti del rendimento dell’ultimo periodo e ha confermato la fiducia al suo mister, ma si è arrivati di comune accordo all’ipotesi di un cambio modulo, necessario anche a causa di alcuni interpreti fondamentali per quello precedente, come per esempio il napoletano Giuseppe Pezzella. Nel dettaglio, il nuovo proprietario del Parma ha scritto sui propri social: “In soli tre mesi abbiamo sperimentato una quantità straordinaria di cambiamenti. Nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo, nuovo proprietario e nuovi giocatori. Stiamo cambiando anche il nostro modo di giocare. Non più 3-5-2, da qui in avanti attaccheremo. Stiamo diventando più forti. Siamo qui per restarci a lungo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com