Home » Cagliari, un altro positivo tra i big sardi: si ferma il Cholito Simeone
Cagliari News

Cagliari, un altro positivo tra i big sardi: si ferma il Cholito Simeone

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 dell’ex Genoa e Fiorentina Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Dopo Godin, un altro big della compagine isolana deve arrendersi al virus.

Cagliari, un altro positivo tra i big sardi: si ferma il Cholito Simeone

“Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com