Home » La Repubblica – Ora Gattuso e i calciatori si aspettano due mosse da De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Ora Gattuso e i calciatori si aspettano due mosse da De Laurentiis

De Laurentiis
Come riporta La Repubblica, dopo la discussione tra Gattuso e la squadra adesso la palla passa al Presidente De Laurentiis

Come riporta La Repubblica, dopo la discussione tra Gattuso e la squadra adesso la palla passa al Presidente De Laurentiis. Ovviamente ora conterà fare subito quadrato e rialzare la testa, nelle prossime partite. Magari proprio con un contributo da parte della società. Il tecnico e i giocatori infatti si aspettano almeno due mosse diverse da parte del patron partenopeo.

La Repubblica – Ora Gattuso e i calciatori si aspettano due mosse da De Laurentiis

In primis, il Presidente dovrà inevitabilmente rinnovare il contratto a Gattuso. Il 31 ottobre c’è stata una chiara stretta di mano in tal senso ma De Laurentiis non ha ancora inviato il contratto nuovo al tecnico, che di fatto deve soltanto firmarlo. Secondariamente – ma non troppo – c’è la questione degli stipendi arretrati di questa stagione. La società si è impegnata a pagarlli tutti entro il primo dicembre e di conseguenza, per quella data, i calciatori si aspettano di ricevere i loro riconoscimenti economici.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com