Home » Gattuso in conferenza: “Diego non morirà mai, a Napoli ha fatto qualcosa di straordinario. Dovremo onorare la maglia e anche la sua memoria”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso in conferenza: “Diego non morirà mai, a Napoli ha fatto qualcosa di straordinario. Dovremo onorare la maglia e anche la sua memoria”

Gattuso sky

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Europa League contro il Rijeka: “Ieri è morto Diego, ma il suo ricordo rimarrà indelebile, non morirà mai. Un tempo lo scudetto si giocava tra Milano e Torino, lui è diventato l’orgoglio di questa città. In un sondaggio di notorietà tra lui e San Gennaro vincerebbe Maradona. In città l’aria che si respirava era diversa, quando siamo usciti dallo stadio per tornare in albergo percepivamo che gli applausi che ricevevamo erano per Diego. Per me è stato sempre il più forte al mondo, un misto tra tecnica ed esplosività, tutti cercavamo di imitarlo. I miei ragazzi erano scossi per quanto accaduto, molti di loro hanno avuto la fortuna di conoscerlo. D’ora in poi dovremo scendere in campo per onorare la maglia ma anche la sua memoria”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com