Home » Dall’Argentina – Maradona ansioso e nervoso negli ultimi giorni, i medici volevano portarlo a Cuba
Napoli Napoli OF News

Dall’Argentina – Maradona ansioso e nervoso negli ultimi giorni, i medici volevano portarlo a Cuba

Maradona
Secondo quanto è stato ricostruito negli ultimi giorni in Argentina, Maradona aveva già avuto diverse ricadute di salute

Secondo quanto è stato ricostruito negli ultimi giorni in Argentina, Maradona aveva già avuto diverse ricadute di salute nelle ulitme ora, oltre che cali di umore che avevano portato i medici a rimandare il suo rientro al lavoro come allenatore. El Pibe de Oro infatti ha trascorso questi giorni insieme a un’infermiera che lo ha monitorato per 24 ore al giorno. Maradona ha fatto anche esecizi con il suo kinesiologo per migliorare le capacità motorie.

Dall’Argentina – Maradona ansioso e nervoso negli ultimi giorni, i medici volevano portarlo a Cuba

El Pibe de Oro era circondato da un gruppo di amici stretti e i figli, regolarmente, andavano a visitarlo. Persone vicino a lui avevano parlato di una mancanza di motivazioni da parte sua a ridosso dei 60 anni. Negli ultimi giorni era stato descritto come molto ansioso. I medici, riscontrando il suo nervosismo, avevano addirittura ipotizzato di trasferirlo a Cuba per fare la riabilitazione. Proprio lì, dove Diego aveva già combattuto la sua dipendenza da cocaina. Purtroppo non si è agito in tempo.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com