Home » Napoli, Insigne: “Giorno triste per Napoli. Vidi per la prima volta Maradona al San Carlo, un’emozione unica! La 10 è giusto che resti solo sua”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Insigne: “Giorno triste per Napoli. Vidi per la prima volta Maradona al San Carlo, un’emozione unica! La 10 è giusto che resti solo sua”

Lorenzo Insigne

NAPOLI RIJEKA – Lorenzo Insigne, intervenuto nel corso del pre-partita di Napoli-Rijeka ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della partita e, ovviamente, anche di Diego Armando Maradona.

Napoli, Insigne: “Giorno triste per Napoli. Vidi per la prima volta Maradona al San Carlo, un’emozione unica! La 10 è giusto che resti solo sua”

“Diego rappresenta e rappresenterà tanto per i napoletani. Lui ci ha sempre difeso, quando ha giocato qua e quando è andato via. Noi lo porteremo sempre nel cuore, è un giorno triste per noi napoletani. Lui ha dato tante gioie a Napoli, questa notizia fa male. La squadra e la società . Mio ricordo di Maradona? La prima volta che l’ho visto, da napoletano è sempre un’emozione. Lo vidi al San Carlo, chiesi di andare dietro le quinte per abbracciarlo, è stata un’emozione unica. La maglia numero 10? E’ stato il giocatore più grande di tutti i tempi, siamo orgogliosi che ha indossato la maglia azzurra, la fascia di capitano e ha giocato in questo stadio. E’ giusto che la 10 non la indosserà più nessuno. Noi scenderemo in campo per dare il massimo e cercare di dedicargli la vittoria”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Rijeka, le formazioni ufficiali: out Insigne e Mertens, Elmas e Zielinski dal 1′

Napoli, spettacolo fuori al San Paolo: fiaccolata dei tifosi in onore di Maradona (Video)

Insigne fuori la Curva B per depositare fiori in onore di Maradona