Home » Diego Maradona Junior, la commovente lettera al padre: “Al tuo fianco mi sentivo invincibile, mi mancherà vedere il Napoli con te”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Diego Maradona Junior, la commovente lettera al padre: “Al tuo fianco mi sentivo invincibile, mi mancherà vedere il Napoli con te”

Diego Maradona Jr

LUTTO MARADONA – Diego Maradona Junior ha scritto una lettera, pubblicata suo suo profilo Instagram, in ricordo del padre scomparso mercoledì. Parole toccanti che certificano il grande rapporto creato tra i due nonostante gli iniziali screzi relativi al riconoscimento.

Diego Maradona Junior, la commovente lettera al padre: “Al tuo fianco mi sentivo invincibile, mi mancherà vedere il Napoli con te”

“Quanto sono stato felice con te non lo puoi immaginare. Solo guardandoti al mio fianco mi sentivo invincibile. E non puoi immaginare quanto mi mancherà il tuo abbraccio, papà. Quanto mi mancherà sedermi accanto a te per guardare una partita del nostro amato Napoli. E i miei figli? Come potranno crescere senza un nonno così amorevole? Ti prometto che saranno sempre accanto a te, che ti difenderanno e si gonfieranno sempre il petto d’orgoglio per il loro nonno. Papà, capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino al mio ultimo respiro. Aspettami e vienimi a prendere quando sarà la mia ora perché ti ho sempre voluto al mio fianco, perché un figlio con il padre accanto non ha paura di niente. Buon viaggio, 10 del mio cuore. Ti amo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Boca Juniors, minuto di silenzio per Maradona al centro sportivo prima dell’allenamento (Video)