Home » Napoli-Roma, La Repubblica: sempre più certa l’assenza di Osimhen, ancora dolorante
Napoli Napoli OF News

Napoli-Roma, La Repubblica: sempre più certa l’assenza di Osimhen, ancora dolorante

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Sempre più probabile l’esclusione di Victor Osimhen dalla gara contro la Roma di Fonseca. L’infortunio rimediato in Nazionale crea non pochi problemi al Napoli, che non può servirsi del nigeriano per la efficace profondità che dà al gioco e che adesso non vuole correre rischi di più preoccupanti ricadute. Osimhen è ancora dolorante e nei prossimi match potrebbe rientrare per mettersi al servizio della sua squadra. L’edizione odierna de La Repubblica indica due possibili date per il rientro del nigeriano.

Napoli-Roma, La Repubblica: sempre più certa l’assenza di Osimhen, ancora dolorante

“Victor Osimhen va verso il forfait. L’attaccante nigeriano ha ancora dolore alla spalla: ieri per la prima volta ha svolto un po’ di lavoro in campo, ma è ancora lontano dal rientro in campo. La convocazione contro i giallorossi appare molto difficile. Il Napoli non vuole rischiare e aspetterà i prossimi appuntamenti: la trasferta in Olanda contro l’AZ Alkmaar o più presumibilmente il match del 6 dicembre con il Crotone”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com