Home » Gattuso in conferenza: “Abbiamo fatto nove vittorie in dodici partite, se qualcuno pensa che non dobbiamo mai perdere non è un mio problema”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso in conferenza: “Abbiamo fatto nove vittorie in dodici partite, se qualcuno pensa che non dobbiamo mai perdere non è un mio problema”

Gattuso sky

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa: “Diego rimarrà sempre, resterà una leggenda che ha fatto qualcosa di importante, chi l’ha visto non può dimenticarlo. In città c’era un’aria di tristezza, la città ha fatto tutto per onorarlo, e anche noi. Con il Covid è complicato trovare motivazioni, senza pubblico è ancora più complicato. Dobbiamo stare sul pezzo e sfruttare le nostre qualità. Il 4-3-3? In fase di non possesso abbiamo difeso a tre, non è questione di modulo, ma di mentalità e sacrificio. Abbiamo 18 punti e siamo in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Non so quali siano le aspettative ma questa è una squadra che in dodici partite ha fatto nove vittorie, stiamo facendo quello che dobbiamo fare. Se qualcuno pensa che non dobbiamo mai perdere non è un mio problema”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com