Home » Benevento, Inzaghi: “Chi vince il campionato? La Juve è ancora la squadra da battere. Salvezza il nostro scudetto”
Benevento Interviste Napoli OF News

Benevento, Inzaghi: “Chi vince il campionato? La Juve è ancora la squadra da battere. Salvezza il nostro scudetto”

pippo inzaghi

L’allenatore dei sanniti, in un’intervista ai microfoni di Radio1, ha fatto il punto della situazione in casa campana, partendo dalla necessità di “tenere i piedi per terra”, citando anche poi il lotto delle pretendenti al titolo.

Benevento, Inzaghi: “Chi vince il campionato? La Juve è ancora la squadra da battere. Salvezza il nostro scudetto”

“L’anno scorso lottavamo in serie B, pensare dopo qualche mese di essere in A e affrontare la Juventus con un risultato positivo mi fa molto piacere per i ragazzi – ammette Pippo Inzaghi -. Noi dobbiamo arrivare prima possibile a quota 40, la salvezza per noi è come vincere lo scudetto. Vogliamo giocare sempre a testa alta rimanendo coi piedi per terra, sappiamo da dove veniamo e che sarà difficile mantenere la categoria, ma ci crediamo e lotteremo con tutte le nostre forze per farci valere. La corsa scudetto? La Juventus resta comunque la maggiore favorita per la vittoria finale – aggiunge l’ex attaccante proprio di Juve e Milan -. Il campionato è molto equilibrato, il Milan ad esempio sta facendo cose straordinarie. Ha continuità, ha azzeccato gli acquisti, non mi sorprende più di tanto. Pioli sta facendo un ottimo lavoro e sono contento per il mio grande amico Daniele (Bonera, ndr) che ha dimostrato di essere pronto. Anche il Napoli si è dimostrato fortissimo, lo abbiamo visto. L’Inter è molto forte. Ma la Juve, ripeto, è la squadra da battere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com