Home » AZ Alkmaar-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

AZ Alkmaar-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Az Alkmaar-Napoli
AZ Alkmaar-Napoli sarà inevitabilmente una gara decisiva per quanto riguarda gli azzurri in Europa League. Ecco dove vederla

AZ Alkmaar-Napoli sarà inevitabilmente una gara decisiva per quanto riguarda gli azzurri in Europa League. Il passaggio del turno del Napoli ai sedicesimi di finale dipenderà di fatto dall’andamento di questa partita. Per ottenere la certezza di andare avanti, il Napoli dovrà soltanto ottenere i tre punti in casa della squadra olandese, che all’andata sorprese gli azzurri al San Paolo con uno 0-1. In caso di qualsiasi altro risultato, probabilmente gli azzurri sarebbero poi costretti a giocarsi la qualificazione all’ultima giornata contro la Real Sociedad.

AZ Alkmaar-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra AZ Alkmaar e Napoli ovviamente avrà una copertura televisiva in Italia, garantita da Sky. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. La sfida el quinto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Fortunatamente, però, il match potrà essere guardato anche in chiaro, su TV8.

Per chi invece volesse seguire la partita in streaming, sarà possibile farlo attraverso Sky Go, servizio riservato agli abbonati della pay tv. Oppure su Now Tv, acquistando un ticket per la gara.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, UFFICIALITA’ ATTESA IN SETTIMANA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com