Home » Tuttosport – Gattuso, il forte messaggio che ha cambiato la squadra
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Gattuso, il forte messaggio che ha cambiato la squadra

Gennaro Gattuso
Raffaele Auriemma su Tuttosport parla dei recenti cambiamenti in casa Napoli e del ruolo di Gattuso nel nuovo vigore azzurro

Raffaele Auriemma su Tuttosport parla dei recenti cambiamenti in casa Napoli e del ruolo di Gattuso nel nuovo vigore azzurro. Nelle ultime due gare contro Rijeka e Roma nel futuro Stadio Maradona, gli azzurri sono stati più compatti e attenti, come avrebbe voluto Gattuso. Il tecnico ex Milan ha cercato caricare i suoi. “Se non mi seguite, io me ne posso pure andare”, disse allo spogliatoio il giorno successivo dopo il KO contro il Milan.

Tuttosport – Gattuso, il forte messaggio che ha cambiato la squadra

Un messaggio che evidentemente la squadra ha recepito, anche perché il gruppo non era abituato ad ascoltare messaggi simili durante la gestione un po’ molle di Ancelotti. La schiettezza di Gattuso, manifestatasi con toni bruschi, è stata inizialmente confusa da qualcuno come una rottura all’interno dello spogliatoio. I fatti, invece, hanno dato concretezza alle sue parole e il 4-0 alla Roma ha cancellato ogni voce di presunte liti tra tecnico e senatori azzurri.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, UFFICIALITA’ ATTESA IN SETTIMANA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com