Home » Golden Foot Award – CR7 miglior calciatore 2020, battuto Messi. Premio alla carriera per Agnelli
News

Golden Foot Award – CR7 miglior calciatore 2020, battuto Messi. Premio alla carriera per Agnelli

Ronaldo

GOLDEN FOOT AWARDS – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi di tutto il mondo hanno decretato il miglior giocatore del 2020. Cristiano Ronaldo batte la concorrenza di altri dieci calciatori e, soprattutto, di Messi. Agnelli invece viene premiato con il Golden Foot Prestige per i tanti titoli vinti in questi anni di presidenza alla Juventus.

Golden Foot Awards – CR7 miglior calciatore 2020, battuto Messi. Premio alla carriera per Agnelli

Cristiano Ronaldo è stato il più votato tra i dieci calciatori in lizza per il 18° Golden Foot. Ha vinto la concorrenza di Messi, Lewandowski, Chiellini, Neymar, Sergio Ramos, Aguero, Piqué, Salah e Vidal. Il Golden Foot Prestige invece, dedicato esclusivamente ai presidenti ancora in vita, se lo è aggiudicato Andre Agnelli, presidente della Juventus, premiato per i 9 scudetti consecutivi e i 17 trofei totali collezionati in questi 10 anni di presidenza. Agnelli risulta uno dei presidenti più vincenti nella storia del calcio. La cerimonia di premiazione, causa Covid, non si svolgerà nel Principato di Monaco. L’Organizzazione del Golden Foot Award ha fatto sapere che nelle prossime ore saranno comunicato degli aggiornamenti per spiegare le modalità con cui avverrà la premiazione.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Stramaccioni: “Politano incarna il DNA Napoli e fa la felicità di ogni allenatore. Maradona? Il migliore di tutti! E l’aneddoto sulla sua maglia…” [ESCLUSIVA]