Home » Ricorso Napoli, GdS: Gattuso ha imposto agli azzurri il silenzio sulla vicenda
Napoli Napoli OF News

Ricorso Napoli, GdS: Gattuso ha imposto agli azzurri il silenzio sulla vicenda

Gattuso napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla questione riguardante il ricorso degli azzurri. Così riporta: “A tale proposito, il Napoli ha già annunciato che nei prossimi giorni presenterà il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni dopo essere stato condannato nei primi due gradi di giudizio. A inizio novembre c’è stata la sentenza del Tribunale sportivo d’Appello che ha confermato il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitto dal Giudice sportivo”.

Ricorso Napoli, GdS: Gattuso ha imposto agli azzurri il silenzio sulla vicenda

La caparbietà e la voglia di andare fino in fondo per una vicenda che sta avendo risvolti altamente afflittivi per il Napoli. Rispetto a tutto ciò, la posizione di Gattuso è esemplare. Il tecnico calabrese non vuole che si parli di tutto ciò e chiede ai suoi un autentico silenzio, per affrontare con maggior lucidità il calcio giocato, quello in campo (che per Gattuso ha sempre la precedenza).

Così riporta il quotidiano sportivo: “L’allenatore non ha voluto concedere alibi ai suoi, ha imposto che di questa vicenda non si parlasse e che si attendesse con fiducia l’iter della giustizia sportiva”. Le parole di Rino Gattuso: “Noi abbiamo 18 punti, aspettiamo che venga fatta giustizia”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com