Home » Tiki Taka, Auriemma risponde a Mughini su Maradona: “Hai gettato veleno su un evento luttuoso”
News

Tiki Taka, Auriemma risponde a Mughini su Maradona: “Hai gettato veleno su un evento luttuoso”

Raffaele Auriemma
Scintille durante Tiki Taka, talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti. Raffaele Auriemma ha infatti risposto a Giampiero Mughini

Scintille durante la scorsa puntata di Tiki Taka, talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti. Raffaele Auriemma ha infatti risposto a Giampiero Mughini dopo le sue esternazioni contro Diego Armando Maradona poche ore dopo la morte del Pibe de Oro. “Anche in guerra si rende onore al nemico caduto, tu hai gettato veleno su un evento luttuoso”, ha spiegato Auriemma dopo gli attacchi recenti di Mughini.

Tiki Taka, Auriemma risponde a Mughini su Maradona: “Hai gettato veleno su un evento luttuoso”

Il noto tifoso juventino ha provato a giustificarsi con queste parole: “Mi si accusa di mancare di rispetto a una capitale della cultura come Napoli, è grottesco. Le parole non beatificanti su Diego le ho pronunciate perché ho sentito che poteva permettersi di tutto, era una provocazione. Il gol di mano non era una provocazione ma una porcata. Mi sono limitato a dire che la vita di quest’uomo non è stata un capolavoro. L’autodistruzione è una delle giocate che gli è riuscita meglio”.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, UFFICIALITA’ ATTESA IN SETTIMANA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com