Home » GdS – Maradona, guerra per l’eredità. In ballo 5 mogli e 11 figli
Napoli Napoli OF News

GdS – Maradona, guerra per l’eredità. In ballo 5 mogli e 11 figli

Maradona
Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, in chiave Diego Armando Maradona adesso si apriranno le lotte per l'eredità

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, in chiave Diego Armando Maradona adesso si apriranno le lotte per l’eredità. Dopo la morte del fenomeno argentino, infatti, ognuno vicino a lui inizierà a pretendere una fetta di quanto lasciato a livello terreno prima della sua dipartita. Un giornale spiega che, complessivamente, a spartirsi l’eredità di Maradona potrebbero essere 5 mogli e addirittura 11 figli.

GdS – Maradona, guerra per l’eredità. In ballo 5 mogli e 11 figli

Peraltro, negli scorsi giorni, sarebbero emersi anche altri personaggi per ora non noti. Per esempio tale Santiago Lara, che avrebbe chiesto la riesumazione del corpo per svolgere l’esame del DNA. Il corpo non sarà cremato, possibile dunque che questo avvenga. Si sarebbe fatta avanti anche una certa Magali Gil e anche a Cuba si parlerebbe di 4 possibili eredi del Pibe de Oro. Una situazione che di certo non sembra destinata a concludersi con tranquillità e nel minor tempo possibile.

CDS – STADIO MARADONA, VENERDI’ LA PROPOSTA IN COMMISSIONE TOPONOMASTICA

AZ ALKMAAR-NAPOLI, SCELTO L’ARBITRO DEL MATCH

SSC NAPOLI: “TUTTI NEGATIVI I TAMPONI EFFETTUATI IERI AL GRUPPO SQUADRA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com