Home » GdS – Rinnovo Insigne, l’agente chiederà un milione in più d’ingaggio all’anno
Napoli Napoli OF News

GdS – Rinnovo Insigne, l’agente chiederà un milione in più d’ingaggio all’anno

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport di oggi tratta il tema del rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli per i prossimi anni

La Gazzetta dello Sport di oggi tratta il tema del rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli per i prossimi anni. L’attuale contratto del capitano azzurro scade nel giugno 2022 ed entro fine stagione il club e il suo attuale agento dovranno ritrovarsi (ovviamente insieme al calciatore) per concordare un’intesa a riguardo. Al momento Insigne guadagna un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Un ingaggio che però potrebbe non bastare per prolungare l’accordo.

GdS – Rinnovo Insigne, l’agente chiederà un milione in più d’ingaggio all’anno

L’impressione è che l’agente Vincenzo Pisacane chiederà un robusto aumento di stipendio per il suo assistito, almeno fino a un milioni in più da guadagnare ogni anno. La discussione per il rinnovo di Insigne dovrebbe comunque filare via piuttosto tranquilla. L’intenzione di entrambe le parti infatti è proprio quella di giungere a un accordo nel minor tempo possibile. E Insigne non vede l’ora di concludere la carriera con la maglia del Napoli.

SSC NAPOLI: “TUTTI NEGATIVI I TAMPONI EFFETTUATI IERI AL GRUPPO SQUADRA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com