Home » AZ-Napoli, Sky: Gattuso ritorna con il 4-3-3, sorpresa in difesa
Napoli Napoli OF News

AZ-Napoli, Sky: Gattuso ritorna con il 4-3-3, sorpresa in difesa

Gattuso

AZ NAPOLI GATTUSO – Il Napoli dovrebbe tornare col 4-3-3 questa sera nella partita contro l’AZ Alkmaar. Vincere significherebbe prenotare un posto per i sedicesimi e permetterebbe agli azzurri di giocare con serenità la partita contro il Real Sociedad. Gattuso mette in guardia i suoi, non sarà una partita facile: “Servirà il miglior Napoli per fare punti”.

AZ-Napoli, la probabile formazione della squadra di Gattuso

La redazione di Sky stila gli 11 che probabilmente scenderanno in campo questa sera alle ore 21 all’AFAS Stadion. Si ipotizza un ritorno al passato, il tecnico proporrà il 4-3-3 schierando in avanti Mertens supportato da Insigne e Politano (che dovrebbe essere in vantaggio su Lozano). Tra i pali ritornerà Ospina, confermato invece Di Lorenzo mentre la coppia centrale sarà formata da Maksimovic e Koulibaly. Chance dal primo minuto per Ghoulam alle spalle di un centrocampo a tre formato da Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Olanda, Brinkman: “AZ fortunato a Napoli ma non ricapiterà di nuovo. Su Boadu…” [ESCLUSIVA]