Home » Gattuso smentisce Giuntoli: “Non è tutto fatto per il rinnovo, ma a me interessa…”
Interviste Napoli Napoli OF

Gattuso smentisce Giuntoli: “Non è tutto fatto per il rinnovo, ma a me interessa…”

De Laurentiis Gattuso

GATTUSO GIUNTOLI – Rino Gattuso, ai microfoni di Sky, ha voluto precisare che le parole di Cristiano Giuntoli nel pre partita non corrispondono esattamente alla realtà. Non è tutto fatto per il rinnovo, secondo quanto affermato dal tecnico calabrese. Anche se ci ha tenuto a sottolineare quanto a lui interessino poco queste dinamiche e, anzi, può andare avanti anche con un contratto di pochi mesi. Ciò che più interessa al miste di Rossano Corigliano è il lavoro quotidiano, in quanto alle dinamiche contrattuali ci sono le persone preposte a trattarle. Infine, una sorta di mea culpa sul suo modo di stare sempre col fiato sul collo dei suoi ragazzi.

Gattuso smentisce Giuntoli: “Non è tutto fatto per il rinnovo, ma a me interessa…”

“Contento per il contratto? Giuntoli non ha detto che siamo vicini all’intesa. Come ho già detto, i contratti non sono la priorità. La mia priorità è il lavoro quotidiano. Ci sono le persone preposte a lavorare ai contratti, io posso lavorare anche con un contratto di 4 mesi. So che con i miei giocatori sono pesante, ho provato a cambiare ma non ci riesco!”

Luca Cerchione

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Abbiamo avuto tante occasioni, ma ci è andata bene. Osimhen? Spero rientri presto. Scudetto? Vi dico…”

Az Alkmaar-Napoli, Zielinski: “Mi sento bene. Dobbiamo concretizzare di più. Ruolo preferito? Mezzala”