Home » Dall’Olanda, Brinkman: “AZ fortunato a Napoli ma non ricapiterà di nuovo. Su Boadu…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Dall’Olanda, Brinkman: “AZ fortunato a Napoli ma non ricapiterà di nuovo. Su Boadu…” [ESCLUSIVA]

Az Alkmaar
Az Alkmaar
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Theo Brinkman, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Theo Brinkman, giornalista.

Dall’Olanda, Brinkman: “AZ fortunato a Napoli ma non ricapiterà di nuovo. Su Boadu…” [ESCLUSIVA]

“Stasera mi aspetto una partita molto serrata che ricordi quella di Napoli. Mi aspetto però che l’AZ giochi un calcio migliore, più aperto. Con l’AZ più aperto il Napoli potrebbe avere più vantaggi? Sì, l’AZ al San Paolo ha trovato il gol nell’unica occasione creata e questa cosa non accadrà di nuovo. Se si pensa di nuovo di serrarsi dietro ci si fa male. L’unico modo per giocarsela è quella di difendersi ma pure di attaccare di più.

L’AZ Alkmaar era stata molto sfortunata nelle partite precedenti alla gara di Napoli in Eredivisie. Al San Paolo è successo il contrario. Poi ci sono state delle vittorie consecutive ma contro squadre minori. Boadu? Non credo giocherà dal primo minuto, dovrebbe giocare Gudmundsson. Svensson? Giocatore importante, ha grande spinta, assenza importante, al suo posto giocherà Sugawara che ha molta meno esperienza”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com