Home » GdS – Rinnovo Gattuso, bonus in caso di vittoria di Scudetto o Europa League
Napoli Napoli OF News

GdS – Rinnovo Gattuso, bonus in caso di vittoria di Scudetto o Europa League

Gattuso
La Gazzetta dello Sport torna sul rinnovo di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli, per cui manca solo l'ufficialità

La Gazzetta dello Sport torna sul rinnovo di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli, per cui manca solo l’ufficialità. Secondo la rosea la firma dovrebbe avvenire entro Natale. Il contratto di Gattuso al Napoli sarà valido fino al 2023 ma la cosa che conta di più è che, come auspicato dal tecnico, non ci sarà alcuna penale in caso di divorzio anticipato. Il documento definitivo infatti prevede un contratto di 2 anni con opzione per il tezo e Gattuso guadagnerà 2 milioni di euro a stagione.

GdS – Rinnovo Gattuso, bonus in caso di vittoria di Scudetto o Europa League

Per lui previsto anche un bonus di centinaia di migliaia di euro in caso di vittoria di Scudetto o Europa League. Gattuso peraltro è stato molto chiaro sulla presenza di penali e ne ha discusso sin dal primo istante con De Laurentiis. Con la presenza di qualcosa del genere, infatti, il rinnovo non si sarebbe realizzaato a prescindere. Le parti potrebbero firmare l’accordo la prossima settimana.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com