Home » Inter, Conte: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso. In Champions bravi a tapparci le orecchie. Su Nainggolan…”
Inter Interviste

Inter, Conte: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso. In Champions bravi a tapparci le orecchie. Su Nainggolan…”

Antonio Conte

CONTE INTER BOLOGNA – Continuità è la nuova parola d’ordine. Dopo le vittorie esterne contro Sassuolo e Borussia, l’Inter affronta il Bologna a San Siro nell’anticipo serale della decima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano altri punti importanti per la rincorsa al Milan capolista. Queste le parole di Antonio Conte alla vigilia del match con i felsinei:

“Affrontiamo una squadra forte e determinata che ha avuto una settimana per preparare la partita e alzerà l’asticella. Noi vogliamo dare continuità al nostro percorso.

In Champions siamo stati bravi a tapparci le orecchie, pensando a giocare e a fare del nostro meglio. Inevitabile sentire un po’ di stanchezza ma almeno per la sfida contro il Bologna abbiamo avuto un giorno di riposo in più.

Il risultato finale condiziona tutti i giudizi. Noi dobbiamo cercare di migliorare tutto, sia dal punto di vista tattico che nello spirito e approccio alla partita ma anche nella gestione. Si può sempre fare meglio.

Come tutti, Barella può fare meglio, sa dove deve lavorare e come può migliorare. E’ giovane e lavorando con umiltà può fare grandi cose perché ha margini di miglioramento importanti. Sensi invece non è pronto per giocare.

Giochiamo ogni tre giorni e sarà dura lavorare dal punto di vista fisico. Bisogna essere bravi a calibrare gli interventi e il lavoro da fare coi ragazzi, anche perché ci auguriamo di continuare a giocare ogni tre giorni.


Nainggolan? Non ha recuperato e non è a disposizione. Per la sua situazione in rosa dovete parlare coi dirigenti.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com