Home » CdM – Il giovane Gilmour del Chelsea nel mirino di Giuntoli. Rischio per Lobotka
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdM – Il giovane Gilmour del Chelsea nel mirino di Giuntoli. Rischio per Lobotka

Lobotka

Il discorso mercato timidamente e ciclicamente fa capolino nei club. Il Napoli inizia a guardarsi attorno e Cristiano Giuntoli è a caccia di nuovi talenti in azzurro. Un nome sta incuriosendo non poco il DS partenopeo: si tratta di un giovane del Chelsea. Ne parla Il Corriere del Mezzogiorno, il quale analizza l’eventuale contraccolpo di tale scelta, ossia un’operazione in uscita.

CdM – Il giovane Gilmour del Chelsea nel mirino di Giuntoli. Rischio per Lobotka

“Una giovane idea per il futuro è Billy Gilmour, centrocampista classe 2001 del Chelsea, si valuta l’idea del prestito come fatto per Chalobah qualche anno fa. Il Napoli a centrocampo è ben fornito e soprattutto in chiave lista per un’operazione di questo tipo sarebbe necessaria un’operazione in uscita. Lobotka, che sta trovando meno spazio in mediana, potrebbe essere un’idea in tale senso nel caso in cui arrivassero delle offerte congrue”.

Lo slovacco Lobotka non trova, infatti, particolare spazio in campo per l’abbondanza di centrocampisti di cui è dotata la rosa partenopea. Per caratteristiche maggiormente rispondenti alle esigenze di Rino Gattuso, il tecnico del Napoli tende a privilegiare altri nomi a centrocampo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com