Home » Pirlo: “Derby partita importante, carica di emozioni! Chiesa? Passaggio dalla Fiorentina alla Juve non facile, ma sta crescendo”
Juventus News

Pirlo: “Derby partita importante, carica di emozioni! Chiesa? Passaggio dalla Fiorentina alla Juve non facile, ma sta crescendo”

Pirlo

ULTIME JUVENTUS – Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare il suo primo derby da allenatore. Il mister della Juventus ha confermato l’importanza della stracittadina, partita sempre piena di emozioni ed ha riservato belle parole nei confronti del Torino.

Juventus, Pirlo: “Torino squadra costruita bene con un ottimo allenatore! Chiesa sta crescendo”

“Partita speciale? Questo è un derby importante per le due tifoserie, è sempre una stracittadina. E’ bello da giocare, dentro ci sono molte emozioni. Ho avuto la fortuna di farne parte per parecchie volte, di vincere e di fare gol importanti. Adesso cerchiamo di recuperare qualche forza dopo la partita dell’altra sera, ci prepariamo mentalmente per fare una partita importante. Il Torino e costruito bene con un ottimo allenatore ed esprime un calcio propositivi con ottimi elementi in ogni reparto.

Assenza Morata? Cercheremo di riempire gli spazi come meglio possiamo perché i gol arrivano da lì. Con Alvaro siamo più presenti mentre con quelli che giocheranno domani cercheremo di arrivarci più da fuori. A Chiesa chiedo tante cose, le sta facendo bene. Non è facile essere catapultato dalla Fiorentina alla Juventus, ma è un bravissimo ragazzo. Gli è servito tempo per adattarsi, ma ora sta crescendo e poi con tutte le polemiche che ci sono state è arrivato con tanto peso addosso. L’obiettivo ora è di catapultarci al derby di domani che è la partita più importante”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, avviso di garanzia per Paratici: “Contestato reato di falsa informazione”