Home » Atalanta, Gasp lascia a riposo Ilicic e Gomez contro l’Udinese: i retroscena
Atalanta News

Atalanta, Gasp lascia a riposo Ilicic e Gomez contro l’Udinese: i retroscena

STADIO SAN SIRO, MILANO, ITALY - 2020/02/19: Alejandro Papu Gomez and Josip Ilicic of Atalanta BC during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta BC and Valencia. Atalanta BC won 4-1 over Valencia. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

Ieri l’allenatore orobico ha anticipato le due esclusioni eccellenti contro i friulani: la Gazzetta dello sport motiva la scelta di Gasperini con dei retroscena che vanno oltre la semplice stanchezza…

Atalanta, Gasp lascia a riposo Ilicic e Gomez contro l’Udinese: i retroscena

“Nel caso del Papu, hanno un peso l’insubordinazione in campo di martedì e quanto avvenuto nell’incontro verbale molto ravvicinato con Gasperini che, nell’intervallo, ne è seguito nello spogliatoio. Dove, si mormora che si è rischiato di andare anche oltre…”. Insomma, tensione alle stelle negli spogliatoi all’intervallo della gara di Champions. E la rosea insiste sul fantasista argentino: “Ma più che una punizione, pare un invito a riflettere e anche un atto dimostrativo: io faccio l’allenatore: nel bene e nel male, decido io. La squadra deve sentirsi tutelata, parola di Gasperini”. Il quotidiano poi approfondisce la questione Josip Ilicic: “Gasperini non è contento di come Josip stia rendendo in campo ma anche in allenamento, non solo in partita. Lo ha coccolato, rilanciato, difeso (7 gare da titolare su 11 da quando è rientrato), ma non ancora rivisto per come l’ha conosciuto. Per questo lo lascia a casa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com