Home » Gattuso in conferenza: “Siamo la miglior difesa. Rinnovo? Non è la priorità, voglio ottenere qualcosa di importante”
Interviste Napoli Napoli OF

Gattuso in conferenza: “Siamo la miglior difesa. Rinnovo? Non è la priorità, voglio ottenere qualcosa di importante”

Gattuso sky

GATTUSO CROTONE NAPOLI – Il Napoli sbanca lo Scida, 0 – 4 al Crotone. Secondo poker consecutivo per gli azzurri che volano a quota 20 in classifica. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, al termine del match è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi:

“Erano 4 i giocatori davanti, 4-2-3-1 con Zielinski sotto punta. Ma mi è piaciuto lo spirito, il Crotone nel primo tempo meritava qualcosa di più, poi dopo il rosso la gara è cambiata ma lo sappiamo che in Serie A partite facili non ce ne sono e bisogna battagliare. Il Crotone ha pochi punti ma esprime un buon gioco, ha un grande allenatore e buoni giocatori ed ha raccolto meno di quello che meritava.

4 gol? La cosa più importante è non subire gol, siamo la migliore difesa, il tabellone dice 10 ma ne abbiamo presi 7 perché ce ne sono 3 a tavolino. E’ importante perché poi davanti abbiamo sempre grandi armi ma mi piace come teniamo il campo e la mentalità.

Fabian ha avuto un problemino, abbiamo riproposto il 4-2-3-1 ed è andata bene. Con un centrocampista in meno bisogna coprire meglio il campo, nel primo tempo abbiamo sofferto più di una volta le giocate del Crotone.

Rinnovo? Ci lavorano i miei avvocati ma per me non è la priorità, non è quello che conta per me, conta lavorare a mio agio, la società mi ha dato una grande opportunità, ora vedremo, voglio concentrarmi e portare a termine questa stagione per ottenere qualcosa di importante”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com