Home » Sampdoria-Milan 1-2: i rossoneri non si fermano nemmeno senza Ibrahimovic
News

Sampdoria-Milan 1-2: i rossoneri non si fermano nemmeno senza Ibrahimovic

milan

SAMPDORIA MILAN – Il Milan, nonostante la pesantissima assenza di Zlatan Ibrahimovic, riesce a battere in trasferta la Sampdoria di Claudio Ranieri. I rossoneri rispondono alle vittorie di Juventus, Inter e Napoli, affermando il primato in classifica, inseguiti a due lunghezze proprio dai nerazzurri ed a tre dalla coppia azzurri e bianconeri.

Sampdoria-Milan 1-2: i rossoneri non si fermano nemmeno senza Ibrahimovic

Che il Milan abbia vinto ancora, questa volta in trasferta contro la Sampdoria, non è una notizia. La vera notizia di serata è che i ragazzi di mister Stefano Pioli possono fare a meno anche del fenomeno Zlatan Ibrahimovic. 26 punti su 30 disponibili, ad oggi, nella Serie A 2020/21.

In chiusura di primo tempo i rossoneri si sono portati in vantaggio grazie al rigore trasformato da Franck Kessie. Nel secondo tempo, dopo pochissimi secondi dal suo ingresso in campo, Samuel Castillejo firma il 2-0, concludendo una magnifica azione corale. A nulla è servito il gol del 1-2 segnato al minuto 82 da Albin Ekdal. Nonostante un finale incandescente, il Diavolo esce vittorioso dal Ferraris.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Maradona, Javier Zanetti: “Persona di cuore a cui piaceva aiutare tutti”

Paratici, Ministro De Micheli: “Non abbiamo mai parlato dell’esame di Suarez”