Home » Barcellona, Koeman: “Obiettivo primo posto nel girone. Orari delle partite non aiutano le società”
Altre squadre Interviste

Barcellona, Koeman: “Obiettivo primo posto nel girone. Orari delle partite non aiutano le società”

Koeman

KOEMAN BARCELLONA JUVENTUS – Vincere per qualificarsi come prima nel girone. E’ l’obiettivo del Barcellona di Ronald Koeman che domani sera, al Camp Nou, affronterà la Juventus nell’ultima gara del girone di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico blaugrana è intervenuto in conferenza stampa:

“Abbiamo un vantaggio di tre punti e uno scontro diretto a nostro favore, ci sono tutte le possibilità di chiudere il girone al primo posto ed è quello che chiedo ai ragazzi per domani. E’ il nostro obiettivo.

Dembele? E’ un peccato perdere altri giocatori per infortunio, penso che anche gli orari delle partite non aiutino le società. Se c’è la Champions League il martedì sera, non è corretto giocare il sabato sera in Liga, avremmo dovuto giocare nel primo pomeriggio. Siamo tornati alle 4 di mattina dopo Cadice ed è la quinta volta che succede di giocare il sabato sera.
La sconfitta va analizzata e non sono uno che si nasconde, ieri ho parlato ai miei giocatori, non si possono subire certi gol”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com