Home » Cairo: “Ecco la mia esperienza con il COVID-19. Giampaolo? Niente esonero. Per Belotti lavoriamo al rinnovo”
Interviste News Torino

Cairo: “Ecco la mia esperienza con il COVID-19. Giampaolo? Niente esonero. Per Belotti lavoriamo al rinnovo”

Cairo
Intervistato da Rai GR Parlamento, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sua disavventura con il COVID-19

Intervistato da Rai GR Parlamento, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sua disavventura con il COVID-19 e del momento della squadra. Il patron del Toro ha ribadito la fiducia a Marco Giampaolo, allenatore dei granata.

Cairo: “Ecco la mia esperienza con il COVID-19. Giampaolo? Niente esonero. Per Belotti lavoriamo al rinnovo”

Ecco le parole proferite da Cairo: “COVID-19? A fine ottobre ho avuto un po’ di febbre che via via è diventata più alta, con il tampone rapido ho scoperto di essere positivo. Ho fatto degli esami, avevao un piccolo focolaio di polmonite e sono rimasto in ospedale. Si tratta di una malattia molto subdola. Sembra sia passata, poi torna la febbre e non sai come può evolvere. Per mia fortuna oggi sto bene, non sono troppo stanco e ho ripreso la vita a pieno ritmo.

Esonero Giampaolo? Mai pensato neanche una volta. Credo nel suo lavoro, penso che possa fare molto bene da noi e ho grande fiducia in lui. Non è una questione di generosità ma di stima. Purtroppo stiamo prendendo dei gol un po’ fotocopia, penso che se giochi bene per 70′ poi puoi anche chiuderti per i restanti 20′. Singo? Lo prendemmo a gennaio di due anni fa a fine mercato, ci fidammo dell’agente. Belotti? Lui è il simbolo del Torino, abbiamo stima e fiducia nel nostro capitano e ora ci appresteremo a parlare di rinnovo del contratto”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com