Home » S. Inzaghi: “Vogliamo fare la storia, convinto di passare”. Reina: “Dobbiamo essere umili”
Interviste Lazio News

S. Inzaghi: “Vogliamo fare la storia, convinto di passare”. Reina: “Dobbiamo essere umili”

Simone Inzaghi
Alla vigilia della gara di Champions League tra Lazio e Bruges, il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha commentato il percorso fatto

Alla vigilia della gara di Champions League tra Lazio e Bruges, il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha commentato il percorso fatto in Champions finora dalla sua squadra. Alla Lazio basterà non perdere contro gli avversari per poter accedere dopo tantissimi anni alla fase a eliminazione diretta della Champions League.

S. Inzaghi: “Vogliamo fare la storia, convinto di passare”. Reina: “Dobbiamo essere umili”

Ecco le parole di Inzaghi: “Domani per noi è come se fosse una finale. Solitamente le finali le giochiamo bene, speriamo sia così anche domani. Possiamo fare la storia del club, sono 20 anni che non arriviamo agli ottavi. Correa? Oggi lo valutaremo in rifinitura. Per lui e Patric abbiamo speranze, sicuramente non ci saranno Muriqi e Lulic. Firmo per il pareggio? Assolutamente no, chiederò ai ragazzi di giocare con la mente libera, con la consapevolezza di essere forti e di poter battere gli avversari. Credo fortemente di poter passare”.

Durante la conferenza stampa ha parlato anche l’ex portiere del Napoli Pepe Reina: “Siamo consapevoli della nostra forza. Si tratta di una gara speciale, sappiamo che loro palleggiano e ti fanno correre. Dobbiamo essere umili. La Lazio vuole fare un passo avanti, mi piace tantissimo la compattezza del gruppo e del club. C’è una forza mentale straordinaria, nessuno molla nulla fino alla fine”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com